..........www.3-2-1-pizza.it


     

 

DANNI DOVUTI AL TRASPORTO  -  "COS' E' DA FARE ??"



Un motivo per l' assicurazione sul trasporto !


Consegna tramite

DHL - Deutsche Post / Germania
+
Posteitaliane / Italia

 

( Regole importanti )

Non si innervosisca,
reagisca piuttosto in modo tranquillo !

La spedizione è in ogni caso assicurata !


 

Nel caso in cui la sua PIASTRA per PIZZA / PIASTRA per PANE
giunga in tale stato,
cosa che per fortuna accade in casi estremamente rari,
dobbiamo purtroppo spingerla a rispettare
le seguenti formalità per il regolamento dell' assicurazione :

Come primo passo La preghiamo di informarci via email o fax dell' accaduto,
e se possibile di inviarci anche una foto della PIASTRA per PIZZA / PIASTRA per PANE danneggiata.

Se il suo pacchetto contiene ulteriori accessori
( PALA per PIZZA / FORBICI per PIZZA / ROTELLA TAGLIA PIZZA ),
La preghiamo di prelevarli nel caso non siano danneggiati.

Consegni il più velocemente possibile il pacchetto danneggiato
( imballaggio completo della PIASTRA per PIZZA / PIASTRA per PANE danneggiata / senza accessori )
alla posta competente
( o alla sede della ditta di trasporto che ha consegnato il pacchetto ).

In tale sede reclami il danno,
lo faccia constatare e richieda la revisione di un verbale che attesti il danno.
Si lasci consegnare assolutamente una copia del verbale !

In seguito alla sua comunicazione del danno,
produrremo una fattura commerciale ( a prova dell' ammontare del danno ),
che Le verrà spedita insieme ad una dichiarazione di cessione - vedi scansioni -.





Tramite questi documenti e il verbale del danno,
Le verranno risarciti i danni dalla posta o dall' impresa addetta al trasporto.

Il tutto suona scomodo, ma è la via più veloce e facile !

Dovessero sorgere problemi con il regolamento dei danni,
La preghiamo di informarci immediatamente.

In tale caso sarà necessario da parte nostra,
di inoltrare un reclamo via DHL dalla Germania.
A tale scopo avremo però bisogno che ci fornisca una copia del verbale del danno
e assolutamente di una foto del pacchetto danneggiato.

Non appena saremo in possesso di entrambi i documenti,
Le invieremo ( naturalmente gratis ) una PIASTRA per PIZZA / PIASTRA per PANE sostitutiva.

Avviso importante :
Il termine di denuncia del danno per la ditta di trasporti è di massimo 7 giorni dalla consegna !
- La preghiamo quindi di informarci al più presto possibile. -


     

 

DOMANDE ??

Ci spedisca una............  !